Grazie di tutto

“Dunque, miei concittadini, non chiedete cosa il vostro Paese può fare per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro Paese”

Cari concittadini,
Desideriamo ringraziarVi per l’interesse e la fiducia di cui avete dato prova in questa lunga campagna elettorale, per la forte testimonianza di affetto, di stima e di sostegno, che accresce le nostre responsabilità.

Vi ringraziamo per avere scelto di credere nella nostra visione di Fagnano, ricordandovi cosa sia davvero il nostro Paese e cosa significhi esserne cittadini.
Fagnano siamo tutti noi che scegliamo ogni giorno di vivere in comunità per contribuire meglio e di più a costruire un futuro di speranza e solidarietà per tutti.
Fagnano siamo noi che crediamo che la condivisione nella piena libertà ci renda migliori, noi che guardiamo alle diversità con gratitudine e senza timore perché le riteniamo un dono che arricchisce.
Fagnano siamo noi che ci mettiamo a servizio dell’Altro con consapevolezza e responsabilità, nel rispetto reciproco.

Questa è per noi la Politica, nel senso più profondo e sublime del termine.

Vi esortiamo a perseverare con buona volontà, costanza e generosità in questa disposizione d’animo e a credere ancora in questa visione della Politica e del Paese:
Fagnano ha davvero bisogno di tutti noi per crescere in concordia nel presente, memore della propria storia, e investire con progettualità nel futuro, che desideriamo costruire insieme.

Il 26 maggio votate SìAmo Fagnano!!